Type and press Enter.

Disegni Espressi

Regolamento Disegni Espressi 2024

disegni-espressi_web-2-scaled-1

Brazilcafè premia l’arte. Scatena la tua creatività. Partecipa al concorso.

Dato il grande successo riscosso nella scorsa edizione, Brazilcafè ripropone il secondo concorso di illustrazione e grafica “Disegni Espressi”, l’oggetto del contest sarà il Caffè. La finalità dell’iniziativa ha lo scopo di stimolare la creatività di grafici, illustratori e designer residenti in Italia.

 

REGOLAMENTO

Art. 1 – La partecipazione al contest è gratuita, senza limiti di età ed aperta a tutti. Sono ammessi tutti gli stili e tutte le tecniche di disegno a mano o digitali. Sono vietate le riproduzioni (anche parziali) di illustrazioni esistenti e fotomontaggi.

Art. 2 – Inviando la propria opera i partecipanti si rendono garanti dell’originalità del materiale presentato.

Art. 3 – Per l’adesione al contest, i partecipanti dovranno inviare entro il 1 Febbraio 2024 un’unica illustrazione nominata con il titolo dell’opera, nome e cognome dell’autore, città di residenza. L’opera deve essere inviata con file Jpeg a 300dpi all’indirizzo mail info@18spazi.com  Il formato deve poter rientrare in un foglio A3 (quindi qualunque forma e dimensione, a patto che si possa stampare su un foglio A3).

Art. 4 – Le illustrazioni in concorso verranno filtrate prima di essere pubblicate per una verifica di originalità, linguaggio, attinenza al tema e tecnica (sono escluse gif, video e foto)

Art. 5 – Le illustrazioni idonee saranno rese pubbliche sulla pagina facebook di Brazilcafè (https://www.facebook.com/Brazilcafe) con il nome dell’opera e dell’artista a partire dal 05 Febbraio 2024, il vincitore del contest sarà identificato con chi riceverà il maggior numero di like entro il 26 Febbraio 2024 alle ore 12:00.

Art. 6 – I partecipanti riconoscono agli organizzatori il diritto di riprodurre le loro opere su eventuali cataloghi, manifesti, pieghevoli, siti web e social network relativi all’evento, nonché su qualsiasi altro supporto utile alla promozione di contest futuri.

Art. 7 – Brazilcafè si riserva il diritto di modificare date e durata dei contest, dandone congrua comunicazione.

Art. 8 – La partecipazione al contest implica l’accettazione di tutte le norme contenute nel regolamento. A Brazilcafè spetta il giudizio finale sui casi di controversia e su quanto non espressamente previsto.

Art. 9 – Il vincitore del concorso riceverà come premio un buono Amazon di €.100,00 e la pubblicazione nella 9^ edizione del magazine trimestrale OTTOGRAMMI che verrà stampato nel mese di Marzo.