La Brazilcafè incontra il mondo studentesco
In terra aretusea è andata in scena la tre giorni dedicata “all’International Coffee Day”. Da Milano a Siracusa migliaia di adesioni da parte di titolari di bar che hanno aderito all’iniziativa
caffè sospeso:
la possibilità concessa a tutti di gustare un buon espresso.
Un evento nato per celebrare il caffè di qualità e omaggiare la ricorrenza internazionale, rendendo la bevanda più conosciuta al Mondo accessibile ed alla portata di tutti. Il mondo del caffè infatti non è composto esclusivamente da intenditori, ma anche da persone che hanno voglia di imparare a comprendere tostature ed essenze. Evento a cui ha preso parte anche la Brazilcafè, rappresentata nell’occasione da Marco Randazzo, responsabile marketing.
Per la nostra Azienda – spiega Randazzo – è stata una esperienza dall’alto valore umano e professionale. Un modo per confrontarsi con la stampa di settore, che ha seguito l’evento e con il mondo scolastico componente dell’Istituto Federico II di Svevia di Siracusa. Raccontare il nostro lavoro – conclude Randazzo – le miscele del caffè con annesse monorigini, è stato uno dei momenti più edificanti di questo 2022 che volge a conclusione.


fonte :
